L'Abito da sposa
Deve essere perfettamente a tema con il tuo evento, in un susseguirsi di elementi coordinati che creano il “matrimonio wow” come noi amiamo definirlo.
Se la location del tuo matrimonio è un Antico Casale oppure una Villa settecentesca o un Castello, un prato, una spiaggia, la cima di una montagna, il tuo abito sarà la cornice a questa scelta.
Con le maniche, in pizzo, in tulle, ampio o a sirena, deve accompagnare le forme del tuo corpo e adattarsi chiaramente alla stagione in cui avverrà il tuo evento. Il tuo abito da sposa deve farti sentire a tuo agio, qualunque sia il tuo stile e qualunque sia la tua fisicità.
L’abito da sposa a sirena, ad esempio, riuscirà a fasciarti in modo perfetto valorizzando seno, fianchi e punto vita. Se stai cercando un abito meno avvolgente, i modelli a sottoveste riusciranno a donarti quello charme tipico di una dea, meglio se con scollatura a cuore.
Se sei una sposa particolarmente romantica probabilmente la tua scelta ricadrà sul tulle, sui modelli principeschi impreziositi da ricami o elementi scintillanti.
Se sei una sposa più sportiva potresti adorare il pantalone e abbinarlo con un top ricamato o liscio, pronta per scatenarsi nei balli e festeggiare tutta la notte.
Le possibilità sono tantissime e i modelli sono davvero meravigliosi, stagione dopo stagione!
Non vedo l’ora di accompagnarti in questa grande scelta e di emozionarmi insieme a te.