Proposta
Il mio suggerimento è che solitamente dalla proposta alle nozze dovrebbe trascorrere circa un anno o poco più, quindi una possibilità per scegliere il quando e considerare l’eventuale periodo o mese dell’anno in cui sai che ti piacerebbe sposarti.
Altra possibilità e scegliere di farlo in un giorno speciale della vostra storia. Quando vi siete conosciuti oppure dati il primo bacio oppure nel vostro anniversario. Insomma, una data che abbia un significato profondo e che così diventerebbe davvero unica e indimenticabile.
Ah, e perché non farlo in occasione di una festa, il compleanno, magari il Natale, oppure con la magia del Capodanno?
Bene, hai deciso il quando e ora decidiamo bene il dove, perché questo è importante, le scelte sono praticamente infinite, ma per un risultato assolutamente sorprendente.
Il luogo può essere quello dove vi siete visti per la prima volta oppure un posto della vostra città che amate particolarmente il vostro ristorante preferito oppure una spiaggia, una baita di montagna? Qualsiasi sarà la meta ricordati che diventerà il vostro posto nel mondo.
Per enfatizzare ancora di più questo momento, puoi pensare di farti accompagnare da un musicista per suonare una serenata dal vivo oppure semplicemente di far partire la tua canzone d’amore.
OK, ho capito, ho capito, stai pensando che sono solofantasie e belle parole perché sei sicura che tutto sarà troppo complicato,magari fuori budget difficile da gestire e soprattutto temi che il tuofidanzato possano accogliere e apprezzare questo momento così magico e così studiato.
Sappiamo che gli uomini alle volte non hanno la nostra dose di romanticismo, ma ti posso assicurare che ciò non accadrà e che se tutto sarà realizzato con attenzione con cura i dettagli e con una buona organizzazione, il risultato incanterà entrambi.
COSA STAI ASPETTANDO? Compila il Form e iniziamo a realizzare un sogno!